Cercasi luride merde umane

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cerco luride merde umane da usare e sfruttare a mio piacimento! Sono Padrona Sandra di Milano, Mistress estrema e senza scrupoli. Bella, giovane, mora, prosperosa, italianissima. Cerco schiavi di merda, vermi schifosi, vere e proprie merde umane da usare e spolpare. Vi voglio qui, inginocchiati davanti a me con il capo chino. Vi voglio umili e servizievoli, veri e propri servi del cazzo.

Amo usarvi come oggetti, come vecchi giocattoli da sfruttare e spaccare. Poi, quando non mi servite più, vi do un calcio in culo e vi rimando a casa. Potessi vi butterei direttamente nella spazzatura. Siete un rifiuto umano e con me dovete essere pronti a subire di tutto.

Amo fare la Mistress, non lo faccio per soldi ma per puro piacere fisico e mentale. Godo e mi da massima soddisfazione vedervi soffrire come dei cani luridi. Vi prenderò a schiaffi sul viso e sul culo, sul culo vi tirerò anche dei potenti calci con i miei stivali di pelle. Con i tacchi vi schiaccerò i coglioni, vi farò soffrire e piangere, ma non vi permetterò di urlare perché vi tapperò la bocca con le mie mutande sporche.

Dovrete essere pronti a bere il mio piscio e a mangiare la mia merda. Vi costringerò a tenere la bocca aperta con il mio imbuto di ferro. Non potrete sottrarvi ai miei escrementi! Dovete mangiarli ed inghiottirli senza sprecare nulla. Sarete le mie luride merde e i miei cessi.

Contattatemi! Subito senza farmi perdere tempo! Non voglio schiavi indecisi ma solo merde umane pronte a tutto, resistenti e convinte! Se poi siete delle merde generose meglio ancora. Abito a Milano, zona nord. Sono disponibile tardo pomeriggio oppure nel week-end tutto il giorno.

4 commenti su “Cercasi luride merde umane”

  1. Dichiaro di essere una lurida merda, desiderosa di essere sottomessa, dominata e insultata dalla divina padrona. vorrei avere l’onore di poter assaggiare in bocca i tuoi sputi, la tua piscia e la tua divina merda.
    Quando potrò venire a Milano vorrei essere annullato da te mia signora e padrona.

    Rispondi
  2. Buonasera Padrona,sono un inutile schiavo pronto a subire le umiliazioni peggiori che la sua mente le suggerirà,spero di poterle interessare

    Rispondi
  3. Salve PADRONA vorrei tantissimo diventare il suo cesso personale! Mi piacerebbe tantissimo avere al punto dove la sua cioccolata calda diventi il mio cibo preferito! Per me sarà un onore di diventare il suo cesso personale! La prego di contattarmi!

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO