Sono una padrona assolutamente non mercenaria alla ricerca di uno schiavo vero e sincero, che sia in grado di subire ogni sorta di mia angheria, in modo tale da farmi raggiungere il piacere assoluto. Pretendo di conoscere solamente schiavi veri. Ecco perché prediligo quelli referenziati.
Il nostro rapporto non ammette alcuna discussione. Io sono la padrona assoluta e ogni mia parola deve essere legge. I miei schiavi mi sono sottomessi e devono in ogni istante eseguire ogni mio ordine, senza proferire alcuna parola.
D’altronde, ho avuto tante esperienze in passato: sono stata padrona di due schiavi ubbidienti, che dovevano lottare tra di loro per ricevere i miei favori. Sono anche stata padrona di una schiava donna, con la quale abbiamo intrecciato una relazione saffica basata sul rispetto dei miei ordini. Un’altra esperienza che mi è piaciuta molto è stata la sottomissione di un padrone, che si è calato diventando successivamente uno dei miei schiavi preferiti, in un gioco che ha portato un chiaro sovvertimento di ruoli. Le pratiche che preferisco durante i miei incontri riguardano la stimolazione anale, che effettuo di solito utilizzando le mie dita. Poi, mi piace anche utilizzare i miei seni prosperosi, che il mio schiavo dovrà essere in grado di stuzzicare per farmi raggiungere il piacere. Inoltre, il mio livello di sottomissione prevede anche l’utilizzo di parole, che diventano delle atroci offese che il mio schiavo deve essere in grado di accettare e trasformare in gesti di profonda gratitudine e riverenza.
Dunque, quello che cerco è uno schiavo in grado di soddisfare i miei più reconditi desideri. Esiste un limite di sottomissione che raggiungeremo certamente durante i nostri incontri, non oltrepassandolo però mai. Ecco perché potremmo utilizzare delle parole chiave, per fermarci al momento giusto. Quindi, schiavi ubbidienti fatevi avanti! Provare per credere quanto piacere potremo raggiungere, sperimentando un sacco di nuove pratiche insieme in questo ruolo di sottomissione assoluta!