Padrona moneymistress cerca schiavi ricchi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Miss Debs, ho 32 anni e amo dominare psicologicamente gli uomini che si affidano completamente a me, che si annullano per il mio piacere, che si fanno deridere, punire e sfruttare.
Sto attenta ai limiti dei miei dominati, ma apprezzo quelli che si concedono completamente a quello che dico io.
Sono una padrona money mistress in cerca di schiavi ricchi e disposti a sganciare tutto il loro stipendio per soddisfare le mie voglie e disposizioni. Cerco un tappetino che è pronto all’istante a farsi comandare da me e a soddisfare ogni richiesta. Offro attenzioni solamente a chi è interessato a viziarmi subito come voglio, a chi vuole darmi tutti i soldi guadagnati con sacrificio, per solo godimento di appagarmi.

Esperienze sessuali e interessi

Ho iniziato a dominare da quando ero adolescente, poiché era già evidente in me il carattere autoritario verso gli uomini, volevo sottometterli e in questo modo provavamo entrambi piacere.
Con gli anni ho voluto approfondire questa categoria sessuale ed è diventata proprio una passione.
Sono brava a fare la mistress e dominatrice di money slave che amano essere frustati e da sfruttati in tutti i modi.
Ho esperienza con vermi che erano estremamente convinti del loro ruolo e che lo svolgevano al meglio, facendo gli schiavi soltanto per gusto sessuale.
Donna dominante che ha come interessi l’adorazione delle scarpe, dei piedi, umiliazione, tortura dei capezzoli, cbt, fustigazione trampling, pony play, spitting, prendere a schiaffi, tickling, ball busting, face sitting, immobilizzazione, cera calda, giochi di ruolo e spanking.
Mi contraddistinguo dalle altre mistress proprio per il mio carattere e modo di fare, sono molto equilibrata, ma allo stesso tempo decisa e cattiva con il mondo maschile.
Non voglio tappetini che sbuffano, si ribellano o sbadigliano, ma maschietti decisi e convinti del ruolo che vogliono svolgere, in quanto realmente appassionati.
Cerco schiavi con esperienza, perché non mi piace spiegare le cose troppe volte, sono disposta ad accettarvi solo se non siete mollaccioni.

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO